Bravo Premium Maayafushi

Maldive-Atollo di Ari Nord

Partenze

Preventivo su misura

Richiedi senza impegno un preventivo su misura
L M M G V S D
28 29 30 1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31 1
2 3 4 5 6 7 8
L M M G V S D
28 29 30 1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31 1
2 3 4 5 6 7 8
Ho letto e accettato i termini della privacy

Posizione e Struttura

Il Bravo Maayafushi si trova nell’Atollo di Alif Alif (Ari Nord) e dista circa 70 km dall'aeroporto di Malé. Il trasferimento in barca dura poco più di 1 ora e 30 minuti, durata variabile a seconda delle condizioni del mare. Pagando un piccolo supplemento, è possibile prenotare il trasferimento in idrovolante della durata di circa 25 minuti. L’isola è immersa nel verde, con una barriera corallina vicina e perfetta per chi vuole godersi ogni giorno le sue bellezze e la sua fauna marina. Molto conosciuto nel mercato italiano, il resort presenta un ambiente curato con una marcata italianità. L’attenzione ad ogni minimo dettaglio è caratteristica peculiare di tutto il personale del villaggio. Le aree comuni, così come le camere, sono arredate in tipico stile maldiviano e in ogni angolo dominano sabbia, legno e corallo. Questi elementi rendono il resort un luogo unico e autentico.

Spiaggia

Il resort è circondato da una spiaggia di sabbia corallina e si distingue per la sua splendida lingua di sabbia che volge a sud-ovest e regala meravigliosi bagni con vista sul tramonto. Nel corso dell’anno la forma della lingua di Maayafushi si modifica in relazione alle correnti marine, regalando geometrie sempre nuove e affascinanti. La zona è particolarmente apprezzata dagli amanti del mare, del relax e dello snorkeling. È possibile ammirare una grande varietà di pesci, trigoni, tartarughe e le innumerevoli specie marine che abitano il reef noto per essere uno tra i più belli di quest'area. Da Maayafushi si possono raggiungere alcuni dei punti di immersione più famosi dell’Atollo. Tra questi, anche Maamingili dove, in determinati periodi dell’anno, è possibile avvistare anche gli squali balena. Teli mare e lettini in spiaggia a disposizione degli ospiti gratuitamente.

Camere

Le camere dotate di ogni comfort sono suddivise in 60 beach bungalow (massima occupazione 3 adulti o 2 adulti e 1 bambino) alcune delle quali affacciate sulla magnifica lingua di sabbia (acquistabili con supplemento), dispongono di un patio con affaccio diretto sulla spiaggia o sul mare e sono caratterizzate dal tetto in legno coperto di foglie di palma; 8 over water bungalow (massima occupazione 3 adulti, età minima 12 anni) che godono non solo di una vista senza confini sull’oceano, ma anche di un accesso diretto al mare. 7 garden villa (massima occupazione 2 adulti e 2 bambini o 3 adulti) posizionate leggermente più all'interno, con un giardino delimitato da muri di corallo; 8 standard garden (massima occupazione 3 adulti e 1 bambino o 4 adulti) situate in una costruzione a 2 piani al centro dell’isola, coperte dall'ombra del verde che sovrasta il giardinetto privato e la terrazza e che si affacciano direttamente sul meraviglioso viale di palme di Maayafushi. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, ventilatore, minibar (a pagamento), cassetta di sicurezza, asciugacapelli, balconcino o veranda e molte di esse dispongono del caratteristico bagno maldiviano parzialmente a cielo aperto.

Ristoranti e bar

L’offerta gastronomica del Bravo Maayafushi comprende un ristorante principale, completamente rinnovato e ampliato tra il 2020 e il 2021. Situato in prossimità della spiaggia è aperto per colazione, pranzo e cena con servizio a buffet, doppio grill aperto sia a pranzo che a cena, angolo show cooking e serate a tema, che offrono cucina italiana e internazionale. Il bar principale che si affaccia sulla spiaggia vicino al ristorante e l'Ocean Bar, situato sul mare all’inizio della lingua di sabbia, consentono agli ospiti del resort di gustare spuntini e bere rinfrescanti bevande in totale tranquillità, immersi nell’atmosfera unica delle Maldive. A pagamento: caffè espresso, bevande alcoliche di importazione, acqua in bottiglia, tutte le bibite e le birre in bottiglia ed in lattina, gelati e frullati. Si organizzano, su richiesta e a pagamento, cene romantiche sulle rotonde dei jetty e sulla spiaggia.

Formula Tutto Incluso

Gli ospiti Bravo potranno usufruire dei seguenti servizi (nei luoghi ed agli orari prefissati):

  • Cocktail di benvenuto
  • Prima colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale con servizio a buffet con show cooking
  • Snack (dolce/salato) durante il giorno presso i bar del resort
  • Aperitivi alcolici e analcolici presso il bar principale
  • Cena tipica maldiviana e cena di arrivederci
  • Bevande (in caraffa/bicchiere): acqua, soft drink, birra, vino bianco della casa, alcolici locali, cocktail a base di alcolici locali, caffè americano, tè, illimitati

Sport

La proposta sportiva del Bravo Maayafushi contribuisce a rendere la vacanza ancora più speciale. Si può decidere di rilassarsi sulla spiaggia di finissima sabbia bianca, raggiungere la barriera corallina a nuoto, oppure scegliere di praticare sport tra le diverse proposte: windsurf, canoa, acquagym, risveglio muscolare, palestra, beach volley, campo da calcetto, campo da tennis in erba sintetica, campo da minigolf, ping-pong, bocce. Tra i servizi a pagamento: catamarano, noleggio attrezzatura snorkeling, uscite in barca e un PADI Diving Center che guiderà gli ospiti durante le uscite per lo snorkeling e le immersioni.

Servizi

Oltre all’ampio ventaglio di escursioni proposte, il resort dispone di un centro massaggi, la Maadhiga SPA, dove farsi coccolare da piacevoli trattamenti di benessere e massaggi ispirati a tecniche orientali (servizi a pagamento). Nel resort sono attivi i servizi telefonici e di Wi-Fi ed è possibile noleggiare imbarcazioni locali (dhoni) per effettuare escursioni private (servizi a pagamento). Presenti un punto di primo soccorso, un medico e medicine di prima necessità. I servizi medici sono soggetti ad un contributo economico mentre i medicinali sono disponibili a pagamento salvo disponibilità. Sono accettate le carte di credito Visa e MasterCard (non elettroniche). Gli ospiti potranno infine trascorrere momenti all’insegna del divertimento grazie allo staff di animazione Bravo, sempre presente e mai invadente, che propone attività tra le più diverse, pensate per rispondere alle molteplici esigenze dedicate a bambini, ragazzi e adulti.

Trasferimenti

Idrovolante: non sono previsti in abbinamento a voli internazionali in partenza dall'aeroporto di Malé prima delle 08,30 e in arrivo dopo le 15,05 da e per Malé.

Barca veloce: i trasferimenti in barca da e per l'aeroporto di Malé non sono previsti in abbinamento a voli in partenza prima delle 09,00 e in arrivo dopo le 16,00 da e per Malé. Laddove possibile chi abbia prenotato un trasferimento in barca veloce può decidere di effettuare il trasferimento in idrovolante (con relativo supplemento).

La struttura

Posizione

  • Situato nello splendido Atollo di Ari nord
  • Dista circa 70 km da Malé
  • Circondato da sabbia corallina, si distingue per la sua splendida lingua di sabbia

Camere

  • Aria condizionata
  • Tv Satellitare
  • Cassetta di sicurezza in camera
  • Asciugacapelli
  • Minibar
  • Box doccia
  • Terrazza / Balcone

Servizi

  • Assistente residente
  • Negozi / Minimarket interni
  • Wi-Fi
  • Wi-Fi in aree comuni
  • Wi-Fi in camera
  • Cerimonia nuziale

Benessere

  • Spa
  • Centro benessere
  • Sauna
  • Trattamenti Thai
  • Sala fitness

Ristorazione

  • Ristorante climatizzato

Le camere

Camera standard garden

Camera standard garden

Le 8 Garden Room sono situate in un villino a 2 piani e si affacciano direttamente sul meraviglioso viale di palme nel cuore dell'isola. Immerse nel verde ed a pochi metri dalla spiaggia da cui parte la lingua di sabbia che caratterizza il Resort di Maayafushi, queste camere sono quadruple dotate servizi privati, doccia, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, cassetta di sicurezza e frigobar (consumazioni a pagamento). Le camere poste al piano terra sono dotate di terrazza in legno e si affacciano su piccoli giardini privati; quelle situate al piano superiore godono di un’ampia terrazza sopraelevata con affaccio sul verde e sul viale di palme. Occupazione massima: 4 adulti.

Beach bungalow

Beach bungalow

48 Beach Bungalow sono distribuiti lungo il perimetro dell'isola. Tutti fronte mare, si affacciano direttamente sulla spiaggia suddivisi in blocchi da 4 camere e sono tutti dotati di patio in legno, aria condizionata, ventilatore a soffitto, asciugacapelli. Molti Beach Bungalow dispongono del caratteristico bagno maldiviano, parzialmente a cielo aperto (assicurata la massima privacy). Occupazione massima: 3 adulti.

Garden Villa

Garden bungalow

7 sono le Maldivian Garden Villa poste tra il viale di palme che attraversa il centro dell’isola ed il mare. Sono camere con accesso diretto dalla spiaggia e dal viale di palme, non hanno vista mare ma si affacciano su giardini privati recintati da mura di corallo sufficientemente alte da garantire agli ospiti privacy assoluta pur a pochi metri dal mare. Le camere sono tutte dotate di patio in legno e consentono di vivere l’esperienza delle Maldive in assoluta intimità pur nel contesto di un Resort immerso nel verde come quello di Maayafushi. Sono dotati di servizi privati, doccia, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, cassetta di sicurezza e frigobar (consumazioni a pagamento) Occupazione massima: 3 adulti e 1 Infant e 4 adulti.

Beach bungalow lingua di sabbia

Beach bungalow lingua di sabbia
12 Beach Bungalow lingua di sabbia, sono ubicati nei pressi della lingua di sabbia nella parte più ricercata e prestigiosa dell'isola, da cui traggono il nome. Come i Beach Bungalow, sono suddivisi in blocchi da 4 camere e dotati di patio in legno, aria condizionata, ventilatore a soffitto ed asciugacapelli. Occupazione massima: 3 adulti.

Over water bungalow

Overwater bungalow

Gli 8 Over Water Bungalow (di circa 45 mq) con occupazione massima 3 adulti (a partire da 12 anni compiuti), tutti realizzati su palafitte, oggetto di totale ristrutturazione nel 2020 e 2021, si affacciano sulle splendide acque dell’Oceano Indiano ed in particolare sulla splendida laguna di Maayafushi, con le loro terrazze in legno recentemente rinnovate, ingrandite, con accesso diretto al mare e dotate di amache sospese sull’acqua. Tutti gli Over Water Bungalow dispongono di servizi privati, doccia, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, cassetta di sicurezza e frigobar (consumazioni a pagamento).

Si è verificato un errore di connessione dati. Clicca qui e ricarica l'applicazione web 🗙