Inserisci le iniziali per effettuare una ricerca instantanea
L’HM Playa del Carmen rappresenta l’essenza delle moderne posade messicane che, benché conservino la loro classica struttura con corte interna centrale, si ripropongono in una veste inedita, dallo stile più essenziale ma sempre con un occhio al design. Elementi architettonici e arredi che si ispirano alla cultura Maya, con manufatti direttamente dal Chiapas e materie prime locali ma sempre mixati in chiave contemporanea. Insomma, il luogo ideale per una clientela più o meno giovane ma sicuramente attenta allo standard alberghiero, garantito dalla prestigiosa catena spagnola Hm.
Playa del Carmen, sull’Avenida Constituyentes. L’aeroporto di Cancun dista 55 km e Tulum 60 km . Ampia spiaggia libera pubblica a 500 metri (teli mare disponibili in hotel).
91 camere distribuite in un edificio di 3 piani, le camere standard (28 mq), sono tutte con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, ventilatore a soffitto, tv satellitare con alcuni canali italiani, cassetta di sicurezza, connessione Wi-Fi gratuita e minifrigo. Disponibili con supplemento, junior suite (40 mq) con area soggiorno e divano.
1 ristorante per la colazione a buffet e, a pagamento 1 bar nei pressi della piscina. Trattamento base Solo Pernottamento. Con supplemento possibilità di Prima Colazione.
Palestra, 1 piscina con zona solarium, amache e teli mare a disposizione, parcheggio, internet point e connessione Wi-Fi gratuita anche presso le aree comuni. A pagamento: boutique, servizio lavanderia, servizio medico e noleggio bici e auto.
N.B: Le immagini sono solo illustrative della tipologia indicata.
Disposizione e dettagli di arredo potrebbero variare tra camere della
stessa tipologia.