Occidental Playa De Palma

Spagna-Maiorca, Playa De Palma

Posizione e Struttura

Situato nel centro di Playa de Palma, a circa 12 km da Palma città e a 6 km dall’aeroporto. Si compone di un corpo centrale e di 9 edifici più bassi ai lati che racchiudono l’ampia zona piscina.

Spiaggia e Piscine

A circa 200 metri dalla spiaggia di sabbia. L’hotel dispone di 3 piscine, di cui una per bambini, circondate da terrazze solarium. Utilizzo gratuito di ombrelloni e lettini solo alle piscine. Teli mare con deposito e sostituzione a pagamento..

Camere

276 camere confortevoli e luminose, decorate con colori caldi. Sono disponibili doppie (massimo 2 adulti) situate nel corpo centrale e, entrambi con supplemento,  appartamenti (massimo 3 adulti o 2 adulti + 2 bambini) e camere deluxe (massimo 3 adulti o 2 adulti + 2 bambini). In tutte le tipologie servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, connessione Wi-Fi, cassetta di sicurezza, minifrigo, aria condizionata e balcone. Gli appartamenti sono composti da camera da letto, angolo cottura accessoriato anche con microonde e hanno una seconda TV in soggiorno. Le camere deluxe, recentemente rinnovate, di 35 mq hanno camera da letto con separazione ottica e prevedono i seguenti servizi supplementari: seconda TV in soggiorno, selezione di cuscini, accappatoio e ciabattine, teli mare in camera, bollitore per tè e caffè.

Ristoranti e Bar

Ristorante con servizio a buffet che propone piatti tradizionali maiorchini e piatti della cucina nazionale e internazionale, show cooking, bar, snack-bar alla piscina. Il trattamento base di Pensione Completa con bevande prevede acqua, 1/4 di vino e soft-drink a pasto. Con supplemento possibiità di usufruire della formula Tutto Incluso Soft che prevede anche (nei luoghi e agli orari prefissati): selezione di snack dolci e salati, selezione di bevande analcoliche, 2 bevande alcoliche ai pasti, gelati e frappè durante la giornata, sconto del 50% presso il ristorante à la carte.

Sport e non solo

Palestra, sauna e bagno turco, centro per ciclismo professionale e ping-pong. Saltuariamente programma di intrattenimento diurno e serale. A pagamento: massaggi. Nelle vicinanze minigolf, campi da golf, tennis e sport nautici alla spiaggia.

Servizi

Connessione Wi-Fi in tutta la struttura. A pagamento: sala riunioni fino a 250 persone.

Special Guest

SENZA BARRIERE Per essere accanto a chi presenta difficoltà motorie e sensoriali, in collaborazione con HANDY SUPERABILE.

Le camere

N.B: Le immagini sono solo illustrative della tipologia indicata. Disposizione e dettagli di arredo potrebbero variare tra camere della stessa tipologia.

Standard

Le doppie, situate nel corpo centrale, dispongono di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, minifrigo, connessione Wi-Fi, aria condizionata e balcone. A pagamento: cassetta di sicurezza.

Superior

Le camere superior, situate nel corpo centrale, dispongono di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, minifrigo, connessione Wi-Fi, aria condizionata e balcone. A pagamento: cassetta di sicurezza.

Preventivo
Inserisci i dati per visualizzare il preventivo
L M M G V S D
31
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
Preventivo manuale
Hai bisogno di un preventivo con esigenze speciali o di opzioni personalizzate?
La tua sessione è scaduta clicca qui e ricarica il sito